KAHUNA Sponsor Ufficiale dello Slide di Ovindoli

Lo staff dello Slide di Ovindoli veste Kahuna.
Questa stagione disponibile la nuova collezione di tavole da snowboard Bataleon con costruzione TBT. La polivalente Evil twin, le freestyle morbide Airobic e Funkink, la nuova jibbing Disaster. E per le donne?? La classica freestyle Distortia e la nuova Feelbetter... morbida, twin, prezzo esagerato! Che altro? Ve le facciamo provare!
Telecamere GOPRO. Completo assortimento di telecamere e accessori originali Go Pro. La Hero 1080 negli allestimenti Helmet Hero HD e Naked Hero HD. TUTTI!!! gli accessori GoPro: battery pack aggiuntivo, monitor, attcchi manubrio Ride hero, pettorina Chest, il bastone estensibile in alluminio leggero.

NUOVI ARRIVI SNOWBOARD. Bataleon, Union, Drake, Nike 6.0, Nitro, Salomon, Oakley... A breve saremo a pieno regime anche con Yes, Flux, Zimtstern, 686, 32 e le nostre mitiche maschere Out Of

OAKLEY Frogskins Blacklight. Disponibile la nuova collectors editon dell'occhiale Oakley più di moda al momento. In più sono tornati in stock gli Holbrook white/violet iridium e l'Holbrook Ducati/Nicky Hayden.

Sito Ufficiale: http://www.kahunamovement.com/

Un Membro dello staff STEFANO BRUI

Cosa ne pensate di questo modello? Clikka qui Per commentare